Sponsor

Da sempre a favore delle energie rinnovabili non potevamo che scegliere uno sport che sfrutta l'energia offerta dalla natura per dar vita alle competizioni. La barca che porta il nostro nome dopo il titolo italiano conquistato nel 2010, il secondo posto nel 2011, anche quest'anno si è aggiudicata il campionato italiano minialtura ORC.

Campionato Italiano Minialtura: Energy Solution con Oscar Tonoli al timone si aggiudica il titolo

Dopo due anni è tornato sul lago di Garda – questa volta versante Trentino – il Campionato Italiano Minialtura per le imbarcazioni di serie o in versione one off dai 6 ai 10 metri. Il titolo Minialtura – sebbene combattuto – ha visto le prime quattro posizioni invariate dal primo giorno, con un Oscar Tonoli sempre in grande forma, al timone di Energy Solution, un Fat 26 di Energy Solution Group Spa. Dal primo giorno infatti Tonoli si è messo in evidenza, sempre in testa nonostante gli attacchi dall’Esse 850 El Moro (Massimiliano Ceccotto-CNSM Caorle), che si è avvicinato pericolosamente a Tonoli, senza però riuscire nel sorpasso finale, concludendo ad un comunque prestigioso secondo posto.

Oltre alla vela, il calcio.

Energy Solution Group ha deciso di sponsorizzare una delle società sportive storiche nella realtà locale, Con 12 campionati vinti nel decennio 1990/200, l'Associazione Calcistica Gavardo vanta una lunga e vittoriosa vita sportiva. (web)

 

 

 




Energy Solution Group S.p.A. - tutti i diritti riservati
I marchi citati appartengono ai legittimi proprietari.
Dati societari & Privacy


google+ twitter.com/energysolutiong facebook.com/energysolution