Assistenza e Manutenzione

LA CURA E L'ASSISTENZA VERSO IL CLIENTE SONO I NOSTRI PUNTI DI FORZA DA SEMPRE

L'ATTENZIONE AL CLIENTE DAL PRIMO INCONTRO FINO ALLE FASI DI POST-VENDITA è un punto di forza di Energy Solution. Energy Solution offre servizi di manutenzione, in caso di interventi in garanzia. È inoltre in grado di assistere la clientela nell'espletamento delle pratiche burocratiche legate alla produzione di energia elettrica, ad esempio la dichiarazione annuale di consumi all'Agenzia delle Dogane (se richiesta).

C'è sempre qualcuno pronto a darti risposte chiare

Basta una mail, una telefonata, un semplice contatto per ottenere tutta l'attenzione del personale di Energy Solution. Inoltre teniamo sotto controllo gli impianti per i quali è stato richiesto il servizio di monitoraggio, con invio di allarmi di sistema. Non abbandoniamo i nostri clienti.
Grazie ad un sistema di newsletter aggiorniamo i clienti su nuovi obblighi, adeguamenti dell'impianto e normative per la generazione di energia rinnovabile, teniamo costantemente aggiornati i nostri clienti su quelle che sono le novità del mercato dell'energia rinnovabile.

IL CUSTOMER CARE ENERGY SOLUTION

  • Call-center per assistenza telefonica
  • Marketing informativo per i clienti
  • Telemonitoraggio impianti ed allarmi di sistema
  • Assistenza post-vendita
  • Interventi di manutenzione sul luogo
  • Interventi entro 48 ore per guasti all'impianto.



Energy Solution Group S.p.A. - tutti i diritti riservati
I marchi citati appartengono ai legittimi proprietari.
Dati societari & Privacy


google+ twitter.com/energysolutiong facebook.com/energysolution